L'informazione sul web

Articoli e approfondimenti sul tema DIAGNOSI PRENATALE.

Incontri online - Suggerimenti utili

 
incontri

L'argomento degli incontri, è qualcosa cui dare il giusto peso soprattutto se ci si basa su sito online.
Detto questo, si potrebbe prendere la cosa come puro divertimento, molte persone hanno fatto i loro incontri dopo essersi conosciute on-line e si sono poi sposate.
Di tutto inizia dal proprio profilo, non è facile distinguersi da tutta quella gente iscritta oltre a voi. Siate sicuri di includere una foto perché in questo modo è molto più probabile che si avvicineranno a voi. La foto non dovrebbe essere di gruppo in modo che non veniate confusi con qualcun altro. Scegline una in cui sorridi e magari un'altra dove sei ripreso per intero in un atteggiamento non provocatorio. Il profilo dovrebbe contenere delle informazioni che suscitino l'interesse delle altre persone, cercando di dipingere se stessi per mezzo di aneddoti piuttosto che dire qual è il tuo piatto preferito sempre mantenendo un atteggiamento di serenità. Evitate la scortesia è il sarcasmo o qualcosa che potrebbe venir presa nel modo sbagliato. Se siete in dubbio, non mettetela.
Gli incontri tramite siti online permettono una selezione tra molte persone e non sarebbe corretto dire che si stia facendo un lavoro, ma certamente una selezione attraverso varie personalità è la parola giusta.
Se un potenziale partner ha attirato la tua attenzione, quando vi mettete in contatto con lui, informatelo di aver letto su profilo e di aver trovato interesse. Una risposta dovrebbe contenere qualcosa che ti è piaciuto del suo profilo evitando complimenti o commenti sul fisico. Mantenete il messaggio breve, solitamente si ottengono più risposte che quelli lunghi per quanto riguarda la prima e-mail.
Negli incontri virtuali, non c'è posto per le lunghe attese e per farvi desiderare, le persone vengono inondate di risposte e se la vostra non arriva, indirizzerà la sua attenzione a qualcun altro.
Dopo due o tre messaggi fra voi, vi potrete incontrare. Ricordate di dargli un numero di telefono che non sia il vostro solito. Potete fare il vostro primo incontro in un caffè e avere una chiara idea di chi vi sta di fronte in una ventina di minuti e avere la scusa di tornare al lavoro se la persona non ti piace. Inutile dire che sarebbe particolarmente scortese richiamare la sua attenzione su questo punto e porre l’accento sul fatto che si dimostra molto differente dalla foto che aveva pubblicato. Mantenersi gentili e tagliare corto è la cosa migliore.

Prendete le giuste precauzioni, questo è sempre necessario quando conosci qualcuno on-line. Evita di dare il tuo telefono di casa, il tuo indirizzo e scegli un luogo pubblico per i primi incontri. Avvisa un amico famigliare che ti stai recando a un incontro e il luogo dove ti trovi. A metà serata o quando sei a casa avvisa che è andato tutto bene.
Mantieni i nervi saldi e non mollare, sarà una magnifica avventura che finirà col darvi l'amore che avete sempre cercato.