L'informazione sul web

Articoli e approfondimenti sul tema BOMBONIERE.

Bomboniere, alcuni consigli e suggerimenti.

 
bomboniere

Le bomboniere sono una delle cose che alle quali ad un matrimonio va dedicata un'attenzione particolare, quindi, il primo consiglio è quello di impegnarvi nella ricerca e scelta con una buona dose di anticipo rispetto alla data del matrimonio, tenendo presente che le bomboniere vanno ordinate e se vi trovate in un periodo in cui di mezzo ci sono le ferie o festività, rischiate di dover fare le cose di tutta fretta che come ben si sa, non è cosa che lascia dormire sonni tranquilli……
Questi oggetti indispensabili in un evento importante, rappresentano un dono, un ringraziamento agli invitati per aver partecipato alla festa, ricordate quindi di inserire nel sacchettino assieme ai confetti una frase tipo “Giorgio e Manuela ringraziano”, condividendo così l’affetto che li lega a tutte le persone care che hanno condiviso e partecipato alla felicità del matrimonio.
Scegliete le bomboniere nello stesso stile del vostro matrimonio, di modo da poter rievocare precisamente l’evento che si festeggia.
Sono innumerevoli le idee che vi potranno essere presentate, dipendono dal vostro gusto e da un particolare messaggio che vorrete comunicare. Cercate comunque di non ripetere le scelte di amici e parenti cercando di essere originali e presentare oggetti che in qualche modo possano essere utili e non finire in un cassetto dopo il grande giorno.
Esiste un’infinità di scelta, dalle marmellate biologiche a semi di fiori da piantare con allegato un bigliettino d’istruzioni per farli crescere, porta bottiglie a forma di animali, luci da applicare sul pc ecc.
Per i più solidali, è possibile scegliere di fare una donazione a qualche organizzazione umanitaria o trovare nel mercato solidale moltissime idee realizzate a mano provenienti da paesi in cui si cerca di avviare l’auto sviluppo dei popoli.
Generalmente queste associazioni riforniscono anche di pergamene da consegnare agli invitati dove si spiega il progetto che gli sposi hanno deciso di sostenere.