L'informazione sul web

Articoli e approfondimenti sul tema POSA PORFIDO DEL TRENTINO.

Un app per prenotare un hotel last minute

 

Quando si organizza una vacanza si rimane incerti sino all’ultimo momento, in quanto si è sempre alla ricerca dell’offerta migliore e più conveniente. Così, spesso, ci si ritrova a dover prenotare un volo o un hotel all’ultimo minuto e spesso non si ha a disposizione un pc per effettuare immediatamente la prenotazione quando si scova l’offerta migliore.
Che fare in questi casi?
Ancora una volta la tecnologia giunge in nostro soccorso e ci fornisce tutti gli strumenti necessari per approfittare della migliore offerta ovunque ci troviamo!
Avete trovato il vostro b&b ideale a Firenze? Finalmente avete scovato l’hotel a Capri dei vostri sogni?
Grazie a una nuovissima applicazione per smartphone potete prenotare il vostro hotel last minute, avendo la possibilità di scegliere tra offerte disponibili in più di 100 destinazioni nel mondo.
La caratteristica principale di questa nuova app, che si aggiunge alle molte già disponibili, è quella di proporre strutture indipendenti con una vasta gamma di categorie tra le quali scegliere, come basic, luxe, hip e così via, in maniera tale da permettere ai viaggiatori di trovare l’hotel che più corrisponde alle proprie esigenze.
L’app ha un funzionamento particolare in quanto ogni giorno verso mezzogiorno mette a disposizione camere di hotel a prezzi ultra scontati; appena trovata l’offerta giusta è possibile riservarla in meno di 10 secondi, avendo la possibilità di prenotare un soggiorno da 1 a 5 notti.
Ovviamente tutti gli hotel vengono accuratamente vagliati prima di essere proposti e selezionati per offrire agli utenti un alto standard qualitativo.
Sam Shank co-founder della società che gestisce questa applicazione ha dichiarato:
Un’imprevista cancellazione di un volo, o una splendida serata che non vogliamo far finire: queste sono solo alcune delle situazioni in cui possiamo trovarci all’ultimo secondo senza un posto in cui dormire, cui si aggiunge il caso di chi decide di partire dalla sera alla mattina ma non ha ancora scelto dove pernottare. Questa app rappresenta la soluzione ideale in tutte queste situazioni: alberghi di qualità a prezzi vantaggiosi e prenotabili in pochi secondi on-the-go tramite un’applicazione per dispositivi mobili. Siamo entusiasti di annunciare che da oggi i viaggiatori potranno usufruire di questo servizio anche a Milano, città chiave in Italia, che si aggiunge alle oltre 100 destinazioni presenti a livello mondiale”.
L’app è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch su dispositivi Android e sta già riscuotendo un grande successo tra gli utenti.